Comunicazione Animale | COME FUNZIONA
Comunicazione Animale e telepatia - Susanna Passera - Ticino - Svizzera
Susanna Passera, comunicazione animale Susanna Passera, comunicazione animale ticino, telepatia animale ticino, comunicazione telepatica animali Ticino, comunicare con gli animali, cure energetiche per animali svizzera, cure energetiche animali ticino, comunicazione animale blenio, comunicazione animale lugano, comunicazione animale bellinzona
458
page,page-id-458,page-child,parent-pageid-276,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

COME FUNZIONA

La comunicazione con gli animali è una telepatia che tutti possono intraprendere semplicemente ritornando in contatto con la Natura.

È un’esperienza straordinaria poter sapere cosa pensano i nostri amici animali.

Gli animali hanno un’anima e sono molto più saggi di quello che si possa pensare. Sono lì per noi. Ogni persona che vive a contatto con un animale è stata scelta per portare un messaggio di vita; sono loro che ci scelgono.

COMUNICAZIONE / CHANNELING TRAMITE IL NOSTRO ANIMALE DA COMPAGNIA

 

Ci sono diversi tipi di comunicazione:

 

1. Su richiesta dei compagni umani vengono poste delle domande precise (‘Perché il mio gatto fa sempre la pipì nella vasca?’, ‘Perché il mio cane è scappato?’, ‘Perché il mio cavallo zoppica?,…)

In questo caso l’animale comunica il suo malessere.

 

*

2. Senza porre troppe domande lascio che sia l’animale a comunicare con me. L’animale si sente molto più libero di esprimere il proprio malessere o benessere.

In parecchie circostanze l’animale funge da intermediario tra il mondo terreno e ultraterreno, portando messaggi dagli spiriti di Luce per il suo compagno umano e questo passaggio di informazioni, da una dimensione all’altra, da uno spazio all’altro viene comunemente chiamato channeling, ovvero “canalizzazione”.

 

3. Comunicazione con i nostri compagni che devono varcare il ponte dell’arcobaleno (il nostro amico è pronto a varcare il ponte dell’arcobaleno?) o che lo hanno già intrapreso.

 

 

*

Channeling: l’inizio del cambiamento

Il channeling è uno strumento per evolvere la nostra anima. I messaggi ricevuti ci spronano a prepararci al cambiamento, a lavorare su di noi.

COME PROCEDERE

 

1. Mandare foto dell’animale con il suo nome, età, eventuali domande e nome del suo compagno umano.

E’ possible inviare la foto tramite email all’indirizzo: info@comunicazioneanimale.ch

TARIFFE

 

Comunicazione

CHF 80.–  per comunicazione

 

Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda, senza impegno.

FAQ – DOMANDE FREQUENTI

 

Posso comunicare con le persone defunte?

Non direttamente, ma può capitare che durante una comunicazione entri una persona defunta a portare un messaggio.

 

…E se una persona non ha un animale attualmente?

Non è importante una foto recente, l’animale poteva essere nostro compagno quando eravamo bambini oppure aver fatto la foto con un animale in qualsiasi parte del mondo.

 

Come interpretare i messaggi di Luce?

Essendo messaggi di Luce e quindi alla nostra anima, l’interpretazione non può essere di natura mentale ma dev’essere capita dal cuore.

 

Come ricevo e interpreto i messaggi?

Come prima fase viene fatta una meditazione per portarmi ad un altro livello energetico, mi si aprono i canali, ricevo i messaggi e in modo automatico inizio a scrivere.