Comunicazione Animale | CHI SONO
Comunicazione Animale e telepatia - Susanna Passera - Ticino - Svizzera
Susanna Passera, comunicazione animale Susanna Passera, comunicazione animale ticino, telepatia animale ticino, comunicazione telepatica animali Ticino, comunicare con gli animali, cure energetiche per animali svizzera, cure energetiche animali ticino, comunicazione animale blenio, comunicazione animale lugano, comunicazione animale bellinzona
310
page,page-id-310,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

CHI SONO

PRESENTAZIONE

 

Mi chiamo Susanna Passera, classe 1973, di Agno (Ticino).

Ho ereditato da mia mamma e da mia nonna capacità di chiaroveggenza e telepatia con i miei animali.

Quando ho incontrato il mio primo fidanzato, purtroppo non è stato in grado di aiutarmi a gestire questa capacità. Invece di sostenermi mi ha accusata e mi ha fatta sentire sbagliata e diversa dagli altri. Questo mi ha portata ad un blocco che ho tenuto per quasi vent’anni.

Nel 2010, dopo anni di avvenimenti e messaggi chiari di lasciare la strada ‘sbagliata’ e ritrovare ancora me stessa come anni fa, ho lasciato il Ticino per il Jura. Nello stesso anno conobbi il mio attuale compagno che ha accettato le mie capacità ed è il mio più grande sostenitore.

Nel Jura mi sentivo libera, sentivo le mie energie espandersi e entrare in sintonia con quello che mi circondava. Mi sentii a casa. Da qui ho iniziato il mio “ritorno” in me stessa.

In quel periodo persi il mio migliore amico a 4 zampe, che amavo come un figlio. Un pastore tedesco di 13 anni. Non riusciva più a camminare e ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e anche la più sofferta perché ho proprio sentito il cuore e l’anima spezzarsi in due.

sly-foto-1000x700

Sly

sly e clea

Papà Sly e la

piccola Clea

cleajura2

Clea e Sly

al parco giochi…

slyclea

…E ora un po’

di relax!

susanna_sito_2017
L’INCONTRO

 

Nel 2014, un anno e mezzo dopo la perdita di Sly, mi trovano con la mia attività commerciale TerraSole ad una fiera del benessere a Friborgo e fui come attirata/trasportata presso uno stand dal titolo ‘Comunicazione Animale’. Chiesi alla signora Valérie  Lebon cosa fosse e se avesse la capacità di comunicare anche con gli animali deceduti. Rispose che era possibile e che potevo anche seguire un corso base per comunicare con il proprio amico a quattro zampe. Ho quindi iniziato a frequentare i corsi di Valérie e i blocchi che ho trattenuto per lunghissimi anni si stavano piano piano sciogliendo. Da quel giorno ho capito quale fosse la mia missione e da lì non ho più smesso.

LA MIA FORMAZIONE…

 

Diversi corsi e seminari sulla telepatia con gli animali (Valérie Lebon).

In questi corsi ho imparato:

  • telepatia animale
  • a modificare il comportamento di un animale
  • a capire il passato dell’animale
  • a comunicare con gli animali deceduti
  • ad aiutare un animale maltrattato
  • L’effetto specchio
  • Le vite precedenti
  • Le cure energetiche

 

Corso sulla comunicazione animale (Chrystel Rieder e Nathalie Hirt)

In questi corsi ho imparato:

  • nuove tecniche di comunicazione animale
  • analisi del linguaggio degli organi con i chakra
  • l’effetto specchio
  • nuove tecniche per la cura energetica
  • nuove tecniche per modificare il comportamento di un animale

Partecipazione a diversi atelier al Festival du Chamanisme in Francia, con la partecipazione della delegazione sciamanica dei cinque continenti (studio dei vari metodi di purificazione, guarigione, meditazioni e differenti cerimonie)

 

…In continua formazione

attestato_susanna_passera_comunicazione_animale
L’ANIMALE GUIDA

 

Tra i vari seminari da me frequentati c’è anche quello sciamanico.
Lo sciamanesimo è un’antichissima pratica con lo scopo di risolvere i problemi di ogni genere. Affrontando un “viaggio” ultraterreno nel mondo spirituale, si trova la soluzione ai problemi. Lo sciamano rappresenta un “ponte” tra il mondo terreno e quello ultraterreno.

In uno di questi viaggi trovai il mio animale guida che vi accoglie all’entrata del sito: una tigre.

Ogni animale guida rappresenta un momento particolare della nostra vita e ci aiuta a capire e superare i nostri ostacoli. Può cambiare anche di anno in anno, a dipendenza di quello che stiamo vivendo.

pant