PRESENTAZIONE
Ciao! Sono Susanna, per gli amici Susy! Nata nel 1973 a Sorengo.
Fin da bambina avevo capacità innate, non conoscendone però ancora lo scopo.
Quando ho incontrato il mio primo fidanzato, purtroppo non è stato in grado di aiutarmi a gestire questa capacità. Invece di sostenermi mi ha accusata e mi ha fatta sentire sbagliata e diversa dagli altri. Questo mi ha portata ad un blocco che ho tenuto per quasi vent’anni.
Nel 2010, dopo anni di avvenimenti e messaggi chiari di lasciare la strada ‘sbagliata’ e ritrovare ancora me stessa come anni fa, ho lasciato il Ticino per il Jura. Nello stesso anno conobbi il mio ex compagno che ha accettato le mie capacità ed è stato il mio più grande sostenitore.
Nel Jura mi sentivo libera, sentivo le mie energie espandersi e entrare in sintonia con quello che mi circondava. Mi sentii a casa. Da qui ho iniziato il mio “ritorno” in me stessa.
In quel periodo persi il mio migliore amico a 4 zampe, che amavo come un figlio. Un pastore tedesco di 13 anni. Non riusciva più a camminare e ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e anche la più sofferta perché ho proprio sentito il cuore e l’anima spezzarsi in due.